domenica 25 settembre 2016

0298 - Fay collezione donna SS 2017 alla Milan Fashion Week

Fay womenswear Spring Summer collection at Milan Fashion Week
Anni '70 e pezzi presi dal guardaroba militare per la collezione donna Primavera Estate 2017 Fay firmata da Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi che ha sfilato sulla passerella della Milano Fashion Week.

La coppia di stilisti ha mostrato una nuova definizione di casual chic rielaborando i capi iconici del marchio in chiave oversize e vissuta, pur mantenendo grande femminilità anche se contaminata da dettagli che ritroviamo sulle uniformi.

Giacche stile safari sono indossate su comodi pantaloni, coat in suede trasformati in mini abiti abbinati a mini gonne o abiti longuette stretti in vita da alte cinture rubate al guardaroba maschile e maglieria dalle dimensioni mini e dalle tonalità militari.

Cotone, pelle, suede, gabardine, seta, pizzo i materiali principalmente utlizzati nella collezione donna Primavera Estate 2017 Fay con l'aggiunta di cristalli, ricami e patch che riproducono fiori e dettagli militari.

La tavolozza dei colori spazia attraverso verde militare, blu, marrone, kaki, giallo, grigio, nero e bianco con in alcuni outfit stampe floreali stile anni settanta.

La gamma delle calzature vede ai piedi della donna Fay sandali da gladiatore, trasformabili in sandali sandali bassi o boots, mentre shopping bag in vitello simili a sacche militari, Hobo trasformate in cartuccere e alte cinture in pelle compongono la gamma degli accessori.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog