sabato 17 maggio 2014

0032 - Valentini Spose collezione Bridal 2015 alla Italy Bridal Expo 2014

La collezione Valentini Spose bridal 2015 alla Italy Bridal Expo 2014
Valentini Spose, storica azienda barese di Putignano che da oltre quarant’anni realizza abiti da sposa di grande raffinatezza, ha debuttato con il suo primo defilè in occasione della fiera internazionale Italy Bridal Expo di Roma, presentando la nuova collezione sposa 2015 nella location offerta dal complesso monumentale di Borgo Santo Spirito in Sassia.


Sulla passerella allestina nella Sala Lancisi, la nuova collezione sposa 2015 Valentini Spose ha incantato, sulle emozionanti note di Mina e Patty Pravo, l'ampio parterre di buyer e giornalisti intervenuti riscuotendo un notevole successo e ripetuti applausi durante la sfilata.


Le forme partono dal più classico e romantico abito con gonna ampia, a quello più semplice in pizzo leggero dalla linea morbida e scivolata per arrivare a ai capi più sensuali con profondi scolli sulla schiena e sui fianchi: non mancano mood alternativi come le tute con pantalone.



Ricchi e preziosi i materiali, con organze, voile, tulle, pizzi, spesso abbinati in accostamenti di assoluta tendenza, che mostrano la grande capacità sartoriale e la creatività all'insegna del Made in italy insita nel brand Valentini Spose.

La tavolozza dei colori vede il bianco unico e indiscusso protagonista della collezione con un unica nota acquerellata utilizzata per tutti quei piccoli dettagli che regalano un tocco romantico e vanno ad accrescere l'atmosfera da fiaba degli abiti.

La gamma degli accessori per la maison Valentini Spose riveste un ruolo importante e nella collezione sposa 2015 offre quel valore aggiunto che impreziosisce i capi: fiocchi, veli, manicotti, polsini, copricapi e persino bastoni da passeggio con strass che regalano agli outfit un effetto sorpresa davvero unico.  










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate