Sulla passerella allestina nella Sala Lancisi, la nuova collezione sposa 2015 Valentini Spose ha incantato, sulle emozionanti note di Mina e Patty Pravo, l'ampio parterre di buyer e giornalisti intervenuti riscuotendo un notevole successo e ripetuti applausi durante la sfilata.
Le forme partono dal più classico e romantico abito con gonna ampia, a quello più semplice in pizzo leggero dalla linea morbida e scivolata per arrivare a ai capi più sensuali con profondi scolli sulla schiena e sui fianchi: non mancano mood alternativi come le tute con pantalone.
Ricchi e preziosi i materiali, con organze, voile, tulle, pizzi, spesso abbinati in accostamenti di assoluta tendenza, che mostrano la grande capacità sartoriale e la creatività all'insegna del Made in italy insita nel brand Valentini Spose.
La tavolozza dei colori vede il bianco unico e indiscusso protagonista della collezione con un unica nota acquerellata utilizzata per tutti quei piccoli dettagli che regalano un tocco romantico e vanno ad accrescere l'atmosfera da fiaba degli abiti.
La gamma degli accessori per la maison Valentini Spose riveste un ruolo importante e nella collezione sposa 2015 offre quel valore aggiunto che impreziosisce i capi: fiocchi, veli, manicotti, polsini, copricapi e persino bastoni da passeggio con strass che regalano agli outfit un effetto sorpresa davvero unico.
Nessun commento:
Posta un commento