Sulla passerella del Raleigh Penthouse lo show è stato realizzato da Jacimar Silva, Direttore Responsabile di eventi di lancio e sfilate di grandi marchi come Lilica Ripilica, Melissa, Speranza, Patricia Bonaldi e Cia.Marítima.
La collezione di moda mare dedicata alla prossima stagione estiva 2015 trae la sua ispirazione dai quattro elementi naturali: acqua, aria, fuoco e terra, elementi che si ritrovano ovunque nel paese natale della stilista e che in questa collezione vengono presentati sotto forma di stampe astratte, stampe realizzate nella fase progettuale dall'artista Ana Paula Castro e poi impresse sui tessuti.
"La linea di abbigliamento da spiaggia, di solito, presenta capi rivolti a persone che sono in contatto con la natura, sia esso in un resort o in una spiaggia. Sulla base di ciò, abbiamo scelto i quattro elementi della natura come base per questa nuova collezione" ha commentato Sinesia Karol.
La collezione è caratterizzata da hot pants a vita alta e presenta copricostumi realizzati a crochet o in tessuti eterei leggerissimi e trasparenti: per qualsiasi capo ogni tessuto è selezionato dalla stilista e deve soddisfare un criterio rigoroso, quello di realizzare costumi da bagno così morbidi da non essere sentiti contro la pelle.
La tavolozza dei colori spazia tra nuances che variano dal bianco a quelle più terrose, e rievocano le tonalità degli ambienti naturali raffigurati, con beige pastello abbinato al blu in una affascinante stampa a rappresentare l'abbraccio delicato del mare alla spiaggia.
Nessun commento:
Posta un commento