La stilista del marchio, Paula Saavedra, ha portato in passerella capi dalle silhouette che interpretano una moderna zingara, dove ogni capo è stato progettato utilizzando una raffinata combinazione di materiali e di lavorazioni artigianali con cuciture impeccabili che rendono perfetta la vestibilità, senza andare ad incidere i fianchi della donna che li indossa.
La sfilata della collezione mare spring summer 2015 Caffé Swimwear ha quindi proposto costumi da bagno che elevano il beachwear allo status di alta moda, sexy ed eleganti per le donne che amano il glamour e pezzi versatili adatti ad ogni occasione, sia per il giorno che per la sera.
Colorazioni accese, stampe vivaci, texture, dettagli artigianali e ricami provenienti da culture diverse vanno a creare uno stile gipsy che avvolge bikini, trikini, costumi interi, borse da spiaggia e capi da collezione Resort come fluidi e morbidi abiti lunghi, gonne ariose, tute, mini shorts, pantaloni e kaftani di seta o realizzati in mix di fresco cotone e seta.
Il mood di Caffé Swimwear diventa quindi uno stile di vita, quel Laid Back Luxury, che rende il beachwear chic e i capi del brand davvero unici.
Nessun commento:
Posta un commento