mercoledì 27 luglio 2016

0282 - Lee and Lani collezione beachwear SS 2017 alla Miami Swim Week

Lee and Lani beachwear Summer 2017 at Miami Swim Week
Tanta seduzione, pizzi e inserti trasparenti all'insegna del see-thru e modelli che ricordano molto la lingerie per la collezione Beachwear Summer 2017 Lee and Lani che è stata presentata in occasione della Miami Swim Week.

Lisa Marie Pascuccio e Alana Ault, la coppia di designer del brand Lee and Lani, hanno portato in passerella capi con intagli nel tessuto che realizzano disegni tribali riempiti da texture trasparenti che mostrano tanta pelle per una linea che vuole ammaliare e sedurre con il corpo femminile.

Vezzo della collezione beachwear Summer 2017 Lee and Lani il copricostume in chiffon nero trasparente con zip metallica stile bomber, mentre richiami rock nella seconda parte della sfilata che ha mostrato capi più ironi e divertenti con bikini e costumi coloratissimi con applicazioni e stampe riprese da mondo musicale: tastiera del pianoforte, chitarra elettrica, microfono, etc..

Bianco, nero e argento sono i principali protagonisti della palette dei colori che si concede poi tonalità multicolor con l'audacia dell'arancione accostato al rosa, all'azzurro, all'acquarina o al nero trasparente.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate