La stilista di origini slovacche ha presentato una linea fresca dalle note romantiche realizzata artigianalmente a crochet, leggerissimi copri costume a rete, realizzati all’uncinetto o in seta perfettamente indossabili in barca o ad una festa sulla spiaggia.
I costumi all'uncinetto si confermano tra le tendenze cool di questa e della prossima estate e la collezione Beachwear Summer 2017 Anna Kosturova ne è un esempio perfetto: in passerella dal bikini a triangolo bianco candido a quello a tinte vivaci, dal costume intero effetto vedo-non-vedo a quello nero più sensuale, dal monokini bianco con applicazioni di nappine multicolor a quello variopinto all'insegna della spensieratezza.
Chic e romantici i top, i pantaloncini e i mini dress che, non potranno essere usati in acqua, ma si rivelano freschi ed eleganti e adatti a bordo piscina o in spiaggia per un cocktail o una serata informale.
La tavolozza dei colori della collezione Beachwear Summer 2017 Anna Kosturova vede il bianco e il blu navy principali protagonisti per uno stile bon-ton, e un'esplosione di tonalità vivaci e di colori arcobaleno per esprimere al meglio la gioia di vivere.
Nessun commento:
Posta un commento