lunedì 25 luglio 2016

0281 - Anna Kosturova collezione beachwear SS 2017 alla Miami Swim Week

Anna Kosturova beachwear Summer 2017 at Miami Swim Week
Note romantiche, mood vintage boho con ispirazioni anni '70 per la collezione Beachwear Summer 2017 Anna Kosturova che ha sfilato sulla passerella della Miami Swim Week.

La stilista di origini slovacche ha presentato una linea fresca dalle note romantiche realizzata artigianalmente a crochet, leggerissimi copri costume a rete, realizzati all’uncinetto o in seta perfettamente indossabili in barca o ad una festa sulla spiaggia.

I costumi all'uncinetto si confermano tra le tendenze cool di questa e della prossima estate e la collezione Beachwear Summer 2017 Anna Kosturova ne è un esempio perfetto: in passerella dal bikini a triangolo bianco candido a quello a tinte vivaci, dal costume intero effetto vedo-non-vedo a quello nero più sensuale, dal monokini bianco con applicazioni di nappine multicolor a quello variopinto all'insegna della spensieratezza.

Chic e romantici i top, i pantaloncini e i mini dress che, non potranno essere usati in acqua, ma si rivelano freschi ed eleganti e adatti a bordo piscina o in spiaggia per un cocktail o una serata informale.

La tavolozza dei colori della collezione Beachwear Summer 2017 Anna Kosturova vede il bianco e il blu navy principali protagonisti per uno stile bon-ton, e un'esplosione di tonalità vivaci e di colori arcobaleno per esprimere al meglio la gioia di vivere.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate