domenica 17 agosto 2014

0088 - Liliana Montoya collezione beachwear SS 2015 alla Miami Swim Week

Liliana Montoya beachwear SS 2015
La collezione beachwear Spring Summer 2015 Liliana Montoya, chiamata Sirene, celebra lo spirito di dee dell'oceano con un tocco di romanticismo.

Con questa collezione, oltre a rappresentare il debutto alla Mercedes-Benz Fashion Week Swim di Miami per la stilista di origine colombiana, si ispira alla bellezza naturale delle spiagge tropicali dell'America Latina che portano a vivere la serie di capi che la compongono la leggenda delle donne del mare che emergono dal profondo blu incantando con la loro voce i marinai di tutto il mondo.

L'essenza della collezione la si ritrova nei raffinati dettagli dei capi e nell'alta qualità dei materiali che li compongo. Tessuti preziosi, ornamenti e colori brillanti e fantasie accese sono gli elementi essenziali per una donna sofisticata che ricerca il massimo nella sua vita e nei suoi abiti.

Le collezione beachwear SS 2015 celebra i colori delle poliedriche tonalità oceaniche, del corallo, dei pesci tropicali, delle alghe e dei paesaggi costieri.

Il marchio Liliana Montoya è un luxury brand senza ostentazione, caratterizzato da un tocco latino americano che ravviva i capi con forti impatti visivi, e le silhouette dei bikini sempre in evoluzione ad esplorare nuovi scenari che si traducono in inediti mix di colori, di consistenza dei tessuti e nelle forme.

Ogni indumento e dettaglio che viene creato ricercando dolcezza e romanticismo con l'aggiunta di un cuore d'oro a rappresentare la passione della maison nel realizzarlo: lo stesso cuore che Liliana da ragazza mise al posto della lettera M di Montoya della sua firma e che divenne il simbolo del marchio.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate