risultato dell'effetto di sovrapposizione di più strati di pizzo e e di silhouette eleganti.
Carolina Herrera si è ispirata alla sposa e a come la sposa vive l'esperienza di vestirsi per uno dei giorni più importanti della vita.
Per la Spring Summer 2015 Bridal collection Carolina Herrera ha optato per un'abbondanza lussuosa: strati di tulle sopra pizzo Chantilly ornato di guipure,
o sopra chiffon di seta.
E ancora, stretti corsetti flessibili impreziositi di dettagli e cuciture con ricami realizzati a mano e motivi di pizzo tagliato al laser, posizionati in maniera strategica a disegnare il corpo e seguire sensualmente le forme.
Ma non è solo tulle e pizzi, la stilista venezuelana si è lanciata anche nella sperimentazione sui tessuti e in inediti abbinamenti, come nel caso di un abito senza spalline con la gonna a pannello in jacquard e una gonna sovrapposta.
Il risultato è una collezione romantica e seducente nel perfetto stile unico di Carolina Herrera che, come elemento di sorpresa, si sbizzarrisce nella parte posteriore del vestito con scollature e ricami velati che suscitano emozioni per le loro eleganti e seducenti applicazioni.
La gamma degli accessori, oltre agli immancabili bouquet e i veli di varie forme e dimensioni, è composta anche da fascia per la vita in seta o in taffetà, cintura gioiello e orecchini glamour di grandi dimensioni.
Nessun commento:
Posta un commento