martedì 20 maggio 2014

0033 - Carolina Herrera Bridal collezione Spring Summer 2015 collection alla New York Bridal Week

Carolina Herrera Bridal SS 2015 collection
La Spring 2015 Bridal collection di Carolina Herrera presentata in occasione della New York Bridal Week, è tutta dolcezza e romanticismo, e rappresenta il
risultato dell'effetto di sovrapposizione di più strati di pizzo e e di silhouette eleganti.

Carolina Herrera si è ispirata alla sposa e a come la sposa vive l'esperienza di vestirsi per uno dei giorni più importanti della vita.

Per la Spring Summer 2015 Bridal collection Carolina Herrera ha optato per un'abbondanza lussuosa: strati di tulle sopra pizzo Chantilly ornato di guipure,
o sopra chiffon di seta.

E ancora, stretti corsetti flessibili impreziositi di dettagli e cuciture con ricami realizzati a mano e motivi di pizzo tagliato al laser, posizionati in maniera strategica a disegnare il corpo e seguire sensualmente le forme.

Ma non è solo tulle e pizzi, la stilista venezuelana si è lanciata anche nella sperimentazione sui tessuti e in inediti abbinamenti, come nel caso di un abito senza spalline con la gonna a pannello in jacquard e una gonna sovrapposta.

Il risultato è una collezione romantica e seducente nel perfetto stile unico di Carolina Herrera che, come elemento di sorpresa, si sbizzarrisce nella parte posteriore del vestito con scollature e ricami velati che suscitano emozioni per le loro eleganti e seducenti applicazioni.

La gamma degli accessori, oltre agli immancabili bouquet e i veli di varie forme e dimensioni, è composta anche da fascia per la vita in seta o in taffetà, cintura gioiello e orecchini glamour di grandi dimensioni.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate