mercoledì 21 settembre 2016

0295 - Peter Pilotto collezione donna SS 2017 alla London Fashion Week

Peter Pilotto womenswear Spring Summer 2017 at London Fashion Week
Coloratissima, ricca di patchwork e applicazioni la collezione donna Primavera estate 2017 Peter Pilotto vista alla London Fashion Week.

Peter Pilotto e Christopher de Vos, abbandonato lo stile minimal delle predecenti stagioni, hanno presentato una collezione denominata Tropical Barocco all'insegna del floreale, delle tonalità solari, delle decorazioni che realizzano un'atmosfera all'insegna dell'ottimismo e della solarità.

Sulla passerella londinese, lunghi abiti fluidi e sciolti sul corpo in taffetà o in pizzo, applicazioni di volants e di ricami, decorazioni in madreperla e patchwork.

E ancora, abiti sottoveste con volants e top annodati sul petto come brassières adornate da un grosso fiocco: ogni outfit arriva sempre alla caviglia e viene proposto in versione multicolor.

Decisamente variegata e allegra la tavolozza dei colori composta da tonalità pastello, colori luminosi e brillanti e tanto oro: sia le stampe che l'applicazioni patchwork sono declinate su temi floreali, raffigurazioni di animali e schizzi di disegni di bambini.

I materiali impiegati nella collezione sono morbidi, freschi e all'insegna della leggerazza: troviamo infatti taffetà, cotone, denim, popeline, lino e pizzo macramé.

Sandali piatti e slides sono impreziositi di paillettes e di cristalli luminosi.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog