venerdì 16 settembre 2016

0292 - Victoria Beckham collezione donna SS 2017 alla New York Fashion Week

Victoria Beckham womenswear Spring Summer 2017 at new York Fashion Week
Abbandonati i tubini e i tacchi a spillo delle precedenti stagioni, la collezione donna Primavera Estate 2017 di Victoria Beckham, vista sulla passerella della New York Fashion Week, ha mostrato uno stile caratterizzato da linee morbide e fluide sul corpo, tessuti morbidi, look più rilassati e all'insegna del confort.

Le silhouettes sono scivolate, con abiti in maglia a coste sottilissime, gonne in pelle a pieghe e con motivi floreali indossate con bluse dal taglio geometrico, tuniche dal taglio a sbieco e dalle maniche larghe a kimono, ampie gonne a ruota con plissettature, top audaci abbinati a morbidi pantaloni.

Le lunghezze delle gonne passano indifferentemente da midi a maxi mentre velluto, satin lavato, raso, cotone, popeline, pelle, pizzo e chiffon son i materiali principalmente impiegati nei capi.

La tavolozza dei colori parte dal bianco per arrivare al lilla e agli azzurri passando attraverso rosso, verde menta, blu navy, bianco avorio, argento, oro, ruggine e arancio.

La gamma delle calzature vede ai piedi delle modelle scarpe basse simili a pantofole dal taglio orientale e stivali piatti da cavallerizza di tela profilati in pelle.

Messenger bags assortite e ambie borse morbide completano gli outfit della collezione donna Primavera Estate 2017 Victoria Beckham.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog