venerdì 9 settembre 2016

0287 - Red Valentino collezione donna SS 2017 alla New York Fashion Week

Red Valentino womenswear Spring Summer 2017
Ispirata ai Beach Boys e al surf delle spiagge californiane, con un tocco nostalgico di convivialità estiva, la collezione donna Primavera Estate 2917 Red Valentino presentata in occasione della New York Fashion Week.

Direttamente da una spiaggia di fantasia con colori vivaci, maglie e maglioncini crochet a righe sfoggiano sole, nuvole, gabbiani e paesaggi marini nei colori primari, gli stessi temi che ritroviamo sulla schiena del bomber in raso ricamato.

La camicia da bowling è tempestata di applicazioni floreali, le tuniche e i chemisier in sangallo hanno un mood bon ton e sono
impreziositi da orli e trasparenze, la giacca a vento col cappuccio è tempestata di fenicotteri.

Gli abiti di organza trasparente hanno tinte pastello, i pantaloni svasati alla caviglia raggiungono dimensioni over o nella versione più slim si fermano al polpaccio, gli short floreali sono stretti in vita da cordini fluo che li fanno assomigliare a costumi da bagno, mentre il denim delle tute è slavato e dall'aria vissuta.

Forme svasate, fluide e a trapezio all'insegna del confort mentre freschi e leggeri i materiali che vedono largo uso di maglia a crochet, organza, sangallo, cotone, seta, tulle, denim jersey e nylon.

Tonalità tenui e delicate per la palette dei colori composta da rosa confetto, celeste, azzurro, blu denim, giallo canarino, vermiglio, nero, bianco, beige e marrone.

All'insegna del confort la gamma delle calzature della collezione donna Primavera Estate 2917 Red Valentino: infradito dalle tonalità metal e sandali piatti con cordini intrecciati e applicazioni di perline, flatform shoes con suola a carrarmato bianca, mentre per gli accessori troviamo mini borse a bauletto con stampe che riprendono i temi dei capi, tracolle decorate da perline, braccialetti e collane di filo metallico.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog