venerdì 27 giugno 2014

0065 - Ermanno Scervino collezione Junior SS 2015 a Pitti Bimbo 79


Ermanno Scervino Junior SS 2015
La collezione Ermanno Scervino Junior Primavera Estate 2015, presentata in anteprima a Pitti
Immagine Bimbo 79, è dedicata a una bambina che ama giocare nella Natura.

In passerella lo stilista toscano ha portato abiti, gonne, t-shirt e felpe in lino delavè stampati con temi di mini fiori provenzali e fiori di campo, o in mussola bianca impreziosita da ricami San Gallo raffiguranti un volo di farfalle, e ancora abiti in pizzo écru, di cotone vintage con pizzi valencienne, portati sotto trench redingote di color sabbia.

Nei capi più lineari, il lino naturale è in contrasto al total white di macramè jersey e gabardina, mentre il denim ha un sapore retrò con le applicazioni in pizzo francese, negli abiti più lineari mentre il mood rock appare nelle reti tecniche sportive utilizzate sugli abiti dal taglio in vita e i trench con inserti di San Gallo impreziositi da borchie.

Il "marina", uno dei temi classici della Maison, è interpretato con pizzi che sembrano trovati nei vecchi bauli di famiglia, mentre completano la collezione  gli abiti/kaftano  e i costumi da bagno in lycra con i ricami e i temi più belli della prossima stagione estiva 2015.

La linea degli accessori è composta da sneakers con volumi innovativi, ballerine in pelli laminate e glitter, sandali con fiori e farfalle e perle sulle brogues in denim.

Ermanno Scervino Junior SS 2015 a Pitti Bimbo 79


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog