domenica 22 giugno 2014

0057 - Costume National collezione Uomo SS 2015 a Milano Moda Uomo

Costume National menswear SS 2015 a Milano Moda Uomo
Ispirata alla creatività delle rockstar del calibro di Mick Jagger, David Bowie, John Lennon, Jimi Hendrix e Lou Reed, la collezione uomo SS 2015 Costume National ha mostrato sulla passerella di Milano Moda Uomo capi caratterizzata da un'eleganza vissuta liberamente e senza costrizioni.

Ennio Capasa, ha presentato un guardaroba maschile rilassato, ispirato agli anni '70, con silhouette morbide composto da blazer in gabardine di cotone o di seta, giubbotti scamosciati, pantaloni ampi a zampa di elefante o skinny rock biker in pelle e bandane legate al collo, o al polso, in seta con motivi geometrici, sono abbinate a camicie in crêpe de chine a stampe floreali dall'ampia scollatura.

La palette dei colori vede tonalità chiare come carta da zucchero, bianco, beige per il giorno e melanzana, nero e arancione per la sera.

La gamma degli accessori ha mostrato per le calzature ankle boots a punta, in pelle di vitello e con dettagli metallici, mentre borse messenger in pelle e cuciture a vista, occhiali da sole dalla montatura in metallo e in acetato, foulard in seta stampati e cinture borchiate completano i mood.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog