sabato 5 luglio 2014

0071 - Miss Blumarine collezione junior SS 2015 a Pitti immagine Bimbo 79

La sfilata della collezione kidswear SS 2015 Miss Blumarine
Presentata in occasione di Pitti Immagine Bimbo 79, la sfilata della collezione junior SS 2015 Miss Blumarine, che ha avuto come testimonial Eleonora Caressa, figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, ha mostrato una collezione orientata alla natura con fiori, farfalle e corallli.

Anna Molinari ha portato in passerella una bimba romantica, che indossa capi delicati, leggeri e vezzosi, impreziositi da bagliori che, come piccole gocce di rugiada, illuminano le stampe floreali, o da rami di corallo stampati sulle mussole o ricamati sul tulle.

Tra i materiali utilizzati, ecopelle lavorata a laser, ottoman, voile di seta, jersey, pizzo, mussole e organza ricamata.

La palette dei colori ha come protagoniste le tonalità pastello: azzurro, rosso corallo, giallo canarino e menta e bianco sono declinati su stampe floreali o ali di farfalle

La linea della calzature è composta da sandali stile gladiatore di vernice color argento, azzurro e bianco ricoperti di luminosi brillantini, ballerine adornate da fiocchi e ciabatte infradito con applicazioni di pietre colorate.

Borse portate a mano e a tracolla, di color rosso o bianco con balze, pochette viola con tracolla arrotolata al braccio e maxi fiocco, cappelle e cerchietti completano i mood.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate