sabato 9 agosto 2014

0065 - Sunflair collezione beachwear SS 2015 a Maredamare

Sunflair beachwear Spring Summer 2015
La collezione Sunflair beachwear SS 2015 dedicata alla moda mare per la prossima stagione estiva che ha sfilato in occasione della settima edizione di Maredamare, ha presentato capi colorati, con ispirazioni retrò, frange, stampe audaci e soprattutto tagli e linee asimmetriche che si trovano anche sugli abiti che sulle gonne.

La collezione del brand tedesco si declina in varie linee che spaziano dal classico bikini, al costume intero, passando attraverso i tankini, i monospalla, e i push-up e non mancano abiti e caftani.

Modern Mix: rosa, mare blu, bianco e nero e grafiche simili ai Mandala occupa il posto della sfilata. Particolarmente suggestivi sono i fiori applicati con la linea che comprende anche il costume da bagno convertibile: può essere indossato solo da entrambi i lati, ma anche con varie alternative di spallina e come un bikini o una gonna corta.

Pink Daisy: in blu e rosa con un piccolo fiore disegnato e dallo slip alto. In questa linea è presente anche il costume da bagno in blu con cucita una minigonna.

Green Venere: sentori di camouflage nei toni del verde chiaro e marrone. Accompagnata da una lunga t-shirt asimmetrica, a mostrare la spalla. Pantaloni lunghi da spiaggia hanno lo stesso disegno mentre la gonna e il bikini sono negli stessi colori con pois bianchi sensuali.

Sailor Girl: il tema delle righe alla marinara con articoli mono colore e stampe stile patchwork, il costume sgambato è indicato per chi ha il fisico magro e slanciato.


Virgin Paradise: elegante e verde e seducente come il Giardino dell'Eden. Bianco brillante con stampe floreali in verde, accompagnato da una camicia di cotone in pizzo.

Golden Africa: domina il nero con profili e stampe in oro, è accompagnata da elementi total black con frange e spalline con occhielli metallici, leggings o camicia o vestito in rete.

Tiger Sun: combinazione estremamente luminosa di stampe animalier classiche con colori brillanti vivaci, giallo, verde e blu abbinata a un pareo giallo brillante con frange.

Tramonto Greco: brillante sulla base di un rosso quasi tendente al rosa, abbinata a una tunica di cotone bianco con ornamenti riccamente ricamati.

Red Hot Dot: linea in rosso brillante con enormi pois bianchi, o strisce sottili e altre piccole fantasie geometriche sempre di colore bianco.

Nero and Oro : Elegante e raffinata ogni pezzo è in bianco e nero, sottolineato da applicazioni in oro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate