martedì 24 giugno 2014

0062 - Etro collezione uomo SS 2015 a Milano Moda Uomo

Etro menswear SS 2015 All'insegna dello slogan "Siamo ciò che mangiamo" la collezione uomo SS 2015 di Etro che ha sfilato a Milano Moda Uomo ha reso omaggio alla tradizione gastronomica italiana, con stampe "food" ispirate alle composizioni di frutta e verdura cinquecentesche dell'Arcimboldo.

I capispalla e le giacche a doppiopetto cadono morbidi così come i pantaloni abbinati nei look formali, mentre bomber e sweatpant in jersey compongono la parte sportwear della collezione con la maglieria che prevede polo dall'ampia scollatura, morbide e comode da portare nel pantalone dal taglio sartoriale.

Caleidoscopica la tavolozza dei colori: le stampe ispirate al cibo sono composizioni di pasta, pesci, crostacei, frutta e verdura, le quadrettature sugli abiti eleganti rievocano le tradizionali tovaglie,
il classico motivo paisley della maison Etro viene riproposto in miriadi di colori e applicato su pantaloni e bluse, con check e righe verticali o orizzontali a contrasto.

Ampia la gamma delle calzature con il mocassino stile college bicolore, abbinato ai mood più formali sneaker bianche alta sulla caviglia o sli-on in tessuto per gli outfit più sportivi e casual.

La linea delle borse è composta da borse da bowling e borsoni ampi per il fine settimana in canvas stampato a riprendere i temi della collezione e con profili e manici in cuoio.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog