mercoledì 11 giugno 2014

0043 - Carolina Herrera collezione donna Cruise SS 2015 a New York

Carolina Herrera womenswear Cruise SS 2015 collection
La collezione Cruise 2015 di Carolina Herrera interpreta un nuovo concetto di lusso: la stilista venezuelana ha preso come base la semplicità dei disegni, dei tessuti e dei colori e, ispirandosi allo stile
di vita di una donna ontemporanea, ha realizzato capi, da lei stessa definiti come “uncomplicated clothes”, che si prestano ad un facile vestirsi impregnato da uno spirito di sobria eleganza.

Motivi di pizzo stampati e tessuti in seta e maglia, capi in cashmere leggero abbinati a short a vita alta e gonne a coralla dal sapore vintage, ampi cappotti e il punto vita segnato da una cintura sottile
esprimono ulteriormente la morbidezza e la praticità preferite dalla donna moderna che apprezza lo stile semplice.

Per gli outfit serali le stampe floreali si impreziosiscono di raffinati e luminosi ricami preziosi, le gonne diventano anche multistrato e le silhouette assumono un deciso mood anni trenta da femme fatale.

La palette dei colori spazia tra bianco, azzurro, rosso vermiglio, blu notte, nero e crema, accentuati da verde mare e un tocco di ocra scuro con stampe floreali e margherite ricamate che incarnano il timbro estetico distintivo della maison Carolina Herrera.

Niente borse nella gamma degli accessori che annovera solo décolletées a punta bicolor a punta o aperte e sottili cinture.









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog