venerdì 27 giugno 2014

0064 - Andrea Pompilio collezione uomo SS 2015 a Milano Moda Uomo

Andrea Pompilio collezione uomo SS 2015 La collezione uomo SS 2015 Andrea Pompilio che ha sfilato sulla passerella di Milano Moda Uomo è all'insegna di capi sartoriali trattati con creatività che mostrano una silhouette tridimensionale ottenuta tramite inedite sovrapposizioni di volumi e di lunghezze.

Le giacche a doppiopetto e a monopetto in lino o in cotone richiamano la divisa militare e sono chiuse all'interno da una fascia di tessuto a contrasto, le camicie e le magliette sono rifinite in fondo con plissettature o pieghe che rievocano il kilt e fuoriescono sotto le giacche, andando a sovrapporsi a pantaloni abbondanti e morbidi nelle forme.

Maglie e maglioni presentano geometrie e texture con fori circolari per aumentare il gioco delle sovrapposizioni e degli accostamenti di colore, i colletti delle camicie sono borchiati e maxi iniziali in spugna sono applicate su t-shirt e felpe, simili a quelle cucite sulle giubbe da baseball.

La gamma delle calzature ha mostrato stivaletti alla caviglia, ciabatte in pelle dalla spessa suole in gomma e sandali dalla suola in sughero.

Per la linea degli accessori, tote bags in cuoio, che vengono portate a mano arrotolate come quotidiani, handbag rigide o sacche/pochette di pelle morbide e esordio per gli occhiali da sole firmati dal brand: hanno lenti oversize e una spessa montatura stile aviator frutto dell’unione di due modelli tagliati e riuniti assieme.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog