venerdì 20 giugno 2014

0052 - KTZ collezione uomo SS 2015 alla Londons Collections men

KTZ menswear Spring Summer 2015
Un esercito di guerrieri macedoni ha sfilato in passerella per la collezione uomo SS 2015 KTZ, giovane marchio inglese sotto la direzione creativa di Marjan Pejoski e la gestione di Sasko Bezovski.

I moderni guerrieri metropolitani di KTZ mixano la mitologia allo stile rapper indossando armature greche, gonnellini, elmetti e decorazioni iconiche in abbinamento a bermuda oversize e catene dorate.

Marjan Pejoski ha portato in passerella capispalla che sono la rivisitazione delle vestaglie da pugile, tuniche da guerriero con paillettes, t-shirt con inserti di nylon a realizzare giochi di trasparenze che alleggeriscono i capi, giubbetti, maglie e pantaloncini stampati.

Pelle, nylon, cotone e plastica sono i materiali impiegati, spesso accoppiati in diverse consistenze per realizzare effetti ottici inediti e ricchi di lavorazioni e inserti decorativi i cui dettagli sono ingegnose rievocazioni degli emblemi classici come le ali di Hermes poste sopra la visiera di un berretto in pelle.

Semplice la palette dei colori con bianco e nero accesi dall'arancione: le grafiche riprendono le decorazioni degli antichi vasi greci e sono arricchite da slogan e scritte rappers style.

La gamma degli accessori è composta da sandali, boots aperti, guanti e copri avanbranci in pelle, maxi collane occhiali a mascherina, cappelli con visiera, elmetti e scudi.

Il risultato è una collezione energica, sportiva e dalla vestibilità over che rispecchia lo stile del marchio caratterizzato da una combinazione dinamica di elementi contrastanti: la modernità e l'ancestrale,
il laico e il religioso, l'anarchia e la gravità, lo spettacolo e la profondità.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog