sabato 21 giugno 2014

0055 - Z Zegna collezione uomo SS 2015 a Pitti immagine Uomo


Z Zegna collezione uomo SS 2015
Z Zegna, Guest Designer di Pitti Uomo 86, ha presentato la sua collezione uomo SS 2015 con uno show interattivo che ha rimarcato ulteriormente la nuova filosofia del marchio disegnato da Paul Surridge e Murray Scallon, all'insegna della fusione tra sartorialità e sport.

Cinque gli elementi chiave, deformalizzazione, sportificazione, ibridazione, urbanizzazione e innovazione, perfettamente intrecciati in un manifesto stilistico e che raccontano un nuovo messaggio attraverso il pentagono, la nuova icona grafica che ora simboleggia Z Zegna.

La collezione Z Zegna uomo SS 2015 è dedicata ad un uomo cittadino del mondo con un guardaroba ricco di abiti, camicie e capispalla sporty-chic, che combinano comfort ed eleganza, e caratterizzati da linee morbide che prendono forma nella lavorazione di leggeri tessuti tecnici, come la
lana ad elevate prestazioni, il cotone tecnico e il Techflex rifinito da dettagli termosaldati.

La tavolozza dei colori ha come protagonisti principalo il grigio cemento e il carbonio che si uniscono a quattro tonalità: verde giada, giallo cedro, blu royal o si mixano a monocromie bianche e nere.

Il progetto Techmerino è reso ibrido da pezzi sartoriali: il design, dal taglio definito ma non costrittivo, si spinge oltre nella ricerca stilistica.

E l’ispirazione tecno, il pentagono visibile nelle costruzioni, aggiunge accenti raffinati e cosmopoliti, diventando un elemento iconico del marchio su abiti e giacche sartoriali, maglieria, felpe con zip, t-shirt ed esclusivi capispalla tecnici.

Per completare gli outfit, Z Zegna ha proposto un'ampia collezione di sneakers, tra le quali spiccano le Techmerino Race, calzature che rappresentano la perfetta combinazione di una forma classica con una scarpa da corsa, per aggiungere quello che è il tocco finale a un nuovo paradigma di stile.









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog