mercoledì 25 giugno 2014

0061 - Fendi collezione uomo SS 2015 a Milano Moda Uomo

Fendi collezione uomo SS 2015 Una collezione basica, facile da indossare, ma ricercata, dalle lavorazioni artigianali e dai materiali preziosi: questa è la collezione Uomo SS 2015 Fendi che ha sfilato a Milano Moda Uomo, che ha mostrato sulla passerella outfit estremamente chic e disinvolti.

Silvia Venturini Fendi ha presentato impermeabili, giacche in pelle o scamosciate, bomber universitari con piccoli inserti in pelle, giacche a due bottoni, morbidi pantaloni abbinati a maglieria lavorata con intarsi e jacquard, o a pullover leggeri multicolor o rosso fuoco.

Stile minimal e ricercatezza per una collezione senza esagerazioni e dettagli inutili ma che mantiene alto il livello di lusso proposto da Fendi: camicie e pantaloni diventano bermuda anche per la sera, giacche da biker rese a pixel da un mosaico di inserti in nappa, e quello che sembra denim in realtà è pelle doppiata, lavorata a laser e stampata con un trattamento particolare.    

La palette dei colori spazia attraverso kaki, bianco, crema, azzurro, beige, proposti con leggerezza, per farsi notare invece nero, marrone, blu, carta da zucchero, rosso, grigio e giallo.

La gamma delle calzature per l'uomo Fendi non prevede scarpe chiuse: solo sandali in pelle con la suola a carrarmato e ciabatte monocolore.

Per quanto riguarda gli accessori la linea delle borse è composta da zainetti in pelle colorata o in coccodrillo con inserti in pelliccia e piccoli portafortuna appesi alla chiusura, l'iconica borsa della maison Peekaboo decorata con le immagini di personaggi dei video games o con decori tribali, pochette e marsupi con tracolla che presenta piccole tasche chiuse da zip, mentre cuffie, frutto della collaborazione con il brand Beats by Dr. Dre, accompagnano l'uomo viaggiatore.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog