I capispalla e le giacche a doppiopetto cadono morbidi così come i pantaloni abbinati nei look formali, mentre bomber e sweatpant in jersey compongono la parte sportwear della collezione con la maglieria che prevede polo dall'ampia scollatura, morbide e comode da portare nel pantalone dal taglio sartoriale.
Caleidoscopica la tavolozza dei colori: le stampe ispirate al cibo sono composizioni di pasta, pesci, crostacei, frutta e verdura, le quadrettature sugli abiti eleganti rievocano le tradizionali tovaglie,
il classico motivo paisley della maison Etro viene riproposto in miriadi di colori e applicato su pantaloni e bluse, con check e righe verticali o orizzontali a contrasto.
Ampia la gamma delle calzature con il mocassino stile college bicolore, abbinato ai mood più formali sneaker bianche alta sulla caviglia o sli-on in tessuto per gli outfit più sportivi e casual.
La linea delle borse è composta da borse da bowling e borsoni ampi per il fine settimana in canvas stampato a riprendere i temi della collezione e con profili e manici in cuoio.
Nessun commento:
Posta un commento