I moderni guerrieri metropolitani di KTZ mixano la mitologia allo stile rapper indossando armature greche, gonnellini, elmetti e decorazioni iconiche in abbinamento a bermuda oversize e catene dorate.
Marjan Pejoski ha portato in passerella capispalla che sono la rivisitazione delle vestaglie da pugile, tuniche da guerriero con paillettes, t-shirt con inserti di nylon a realizzare giochi di trasparenze che alleggeriscono i capi, giubbetti, maglie e pantaloncini stampati.
Pelle, nylon, cotone e plastica sono i materiali impiegati, spesso accoppiati in diverse consistenze per realizzare effetti ottici inediti e ricchi di lavorazioni e inserti decorativi i cui dettagli sono ingegnose rievocazioni degli emblemi classici come le ali di Hermes poste sopra la visiera di un berretto in pelle.
Semplice la palette dei colori con bianco e nero accesi dall'arancione: le grafiche riprendono le decorazioni degli antichi vasi greci e sono arricchite da slogan e scritte rappers style.
La gamma degli accessori è composta da sandali, boots aperti, guanti e copri avanbranci in pelle, maxi collane occhiali a mascherina, cappelli con visiera, elmetti e scudi.
Il risultato è una collezione energica, sportiva e dalla vestibilità over che rispecchia lo stile del marchio caratterizzato da una combinazione dinamica di elementi contrastanti: la modernità e l'ancestrale,
il laico e il religioso, l'anarchia e la gravità, lo spettacolo e la profondità.
Nessun commento:
Posta un commento