In passerella Wang ha portato giacche e giacconi da pescatore oversize abbinati a top e mini pantaloncini o micro-gonne che mettono bene in evidenza le gambe, tubini con strascichi di seta stampata, giacche asimmetriche e bluse leggere con angoli e fodere a contrasto accoppiate a comodi pantaloni.
Il vezzo della collezione è rappresentato da un morbido bomber in pelle nera ricoperto da un motivo a rete e da una serie di scampoli di tessuto drappeggiati sul corpo delle modelle che ricordano la forma triangolare delle vele.
La palette dei colori vede forti contrasti con bianco, blu notte e nero abbinati a tonalità più delicate sabbia, fucsia, grigio e rosa pallido.
Per le calzature è il pitone il principale protagonista presente sia nei dettagli fluorescenti degli stivali di gomma che colorato nelle décolletées a punta.
Il tema della nautica è presente anche nella gamma delle borse dove Wang ha presentato una serie di borse trasparenti protette con bordi realizzati da sartiame e borse con la tracolla di chiara ispirazione velica.
Completano gli outfit foulard stile bandierine di segnalazione, collane e braccialetti in argento e occhiali da sole rotondi.
Nessun commento:
Posta un commento