Le linee grafiche sono pulite e lineari a definire il corpo, tra i capispalla la collezione rispolvera il peacoat nautico, il soprabito doppiopetto e la giacca dallo mood esotico e offre largo spazio a
pantaloni e bermuda anni '60 a vita bassa o a ampi pantaloni alla marinara a contrasto con giacche e maglieria femminile.
Tra i dettagli, i colletti delle camicie in pitone e al collo un nuovo foulard in nappa annodato al collo come una sciarpa.
La collezione vive sull'alternanza di materiali classici con trattamenti tecnici: il peacoat sia in lana o in crepe di lana è abbinato al jersey, il trench in lana doppia è morbido come un mantello, mentre il denim assume diverse finiture e caratterizza la camicia stone-washed stile vintage, l'abito leggero e i pantaloni oversize alla marinara.
Ricami tridimensionali impreziosiscono la gonna in jeans gonna tratto o il maglione di cachemire, Ultra femminili, l'abito chemisier in pelle plongé con effetto sfoderato, e la gonna sopra il ginocchio
stretta in vita con una sciarpa di nappa.
Per i capi serali bordature ricamate con cristalli delineano e illuminano le linee di abiti a colonna elegante e raffinato.
La tavolozza dei colori rivela una tendenza per le tonalità pastello rosa tenue, giallo camomilla, giallo limone, mimosa, pistacchio, verde eucalipto, e le sfumature di blu abbinate a colori neutri: almond,
beige rosato, cammello, nero e un pizzico di arancione.
La gamma degli accessori ha mostrato stivali alti in pelle di rettile, stivaletti e mocassini in pelle di vitello o pitone metallizzata o color caffelatte adornati dal classico morsetto della maison in
argento, occhiali da sole tondi, cinture in cuoio con inserti dorati, cinture formate da foulard in seta stampata e bracciali a catena.
La linea delle borse è composta da pochette piatte in pelle, shopper e tracolle con la chiusura in bambu, e borsoni da viaggio a trompe l'oeil costruiti partendo dall'unione di due borse.
Nessun commento:
Posta un commento