La giovane stilista russa si è proprio divertita, portando sulla passerella moscovita una serie di capi che mixano motivi di fumetti a forme geometriche
in una moderna e ironica reintepretazione delle opere Pop anni '60 di famosi artisti come Roy Lichtenstein e Andy Warhol.
La collezione è composta da abiti da cocktail e tubini abbinati a bomber in pelle bianca decorati da immagini pop a colori vivaci, gonne corte pieghettate stile tennis e mini abiti dal taglio asimmetrico con righe o motivi a pois o strisce diagonali che evocano motivi marini, giacchini dalle voluminose maniche, slogan e immagini di simboli fumetti cuciti sopra gonne e top.
Negli outfit serali, lunghi abiti monospalla alla caviglia si alternano a tute da lavoro attilate e slim nel pantalone, con le spalla nude e la parte superiore arricchita da balze e volant.
La tavolozza dei colori è composta da tonalità accese come blu elettrico, rosso fuoco, giallo, bianco, nero e oro.
Decollete appuntite e dal tacco alto scamosciate della griffe Alex Mazurin e gioielli Roberto Bravo completano il mood di modelle che in mano hanno tablet o cellulari Asus, sponsor della sfilata, o borse piatte stile fumetto in tema con la collezione.
Nessun commento:
Posta un commento