giovedì 22 ottobre 2015

0192 - Dasha Gauser collezione donna SS 2016 alla Mercedes-Benz Fashion Week Russia

Dasha Gauser womenswear Spring Summer 2016
"Penso che sia sempre interessante combinare il divertimento con la moda" così ha commentato Dasha Gauser presentando "Pop Art" la sua nuova collezione donna primavera estate 2016 alla Mercedes-Benz Fashion Week, la settimana della Moda di Mosca dedicata al guardaroba femminile della prossima stagione estiva.


La giovane stilista russa si è proprio divertita, portando sulla passerella moscovita una serie di capi che mixano motivi di fumetti a forme geometriche
in una moderna e ironica reintepretazione delle opere Pop anni '60 di famosi artisti come Roy Lichtenstein e Andy Warhol.


La collezione è composta da abiti da cocktail e tubini abbinati a bomber in pelle bianca decorati da immagini pop a colori vivaci, gonne corte pieghettate stile tennis e mini abiti dal taglio asimmetrico con righe o motivi a pois o strisce diagonali che evocano motivi marini, giacchini dalle voluminose maniche, slogan e immagini di simboli fumetti cuciti sopra gonne e top.



Negli outfit serali, lunghi abiti monospalla alla caviglia si alternano a tute da lavoro attilate e slim nel pantalone, con le spalla nude e la parte superiore arricchita da balze e volant.

La tavolozza dei colori è composta da tonalità accese come blu elettrico, rosso fuoco, giallo, bianco, nero e oro.

Decollete appuntite e dal tacco alto scamosciate della griffe Alex Mazurin e gioielli Roberto Bravo completano il mood di modelle che in mano hanno tablet o cellulari Asus, sponsor della sfilata, o borse piatte stile fumetto in tema con la collezione.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate