giovedì 22 ottobre 2015

0191 - Carolina Herrera collezione Bridal FW 2016 alla New York Bridal Week

Carolina Herrera Bridal Fall Winter 2016  "Una sposa deve essere convinta di aver trovato un abito meraviglioso che la farà sentire sicura e sopra ogni altra cosa."


Questa è la frase con cui Carolina Herrera ha introdotto la sua collezione Sposa Fall Winter 2016 presentata in occasione della New York Bridal Fashion Week.


In passerella la stilista di origine venezuelana ha presentato una sposa all'insegna di una pacata eleganza con abiti dal taglio tradizionale che si consentono tocchi sensuali attraverso giochi di trasparenza e di illusione.


Silhouette scivolate e dalle linee semplici hanno le scollature impreziosite da intricati ornamenti di pizzo Chantilly, con cristalli e ricami realizzati a mano posizionati su organza realizzano corpetti
che sembrano quasi dei dipinti.


Pizzo Chantilly e pizzo guipure applicati sul tulle compongono la figura femminile, mentre giochi di pieghe e stratificazioni regalano un senso di leggerezza e di fluidità.

Una gamma di bianchi neutri accompagnati da qualche tocco di blush e di nudo rafforzano il senso di mistero e seduzione della collezione, che lascia sempre qualcosa all'immaginazione.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate