Christian Lacroix ha portato in passerella una collezione "happy casual" con magliette, shorts, mini abiti senza maniche, riccamente colorati in stampe floreali dal sapore messicano, fiori tropicali e grafiche dallo stile hawaiano.
Top morbidi e senza maniche simili a ponchos, pantaloni fluidi, mini abiti aderenti al busto e abbinati a gonne svasate, abiti dalla silhouette a trapezio hanno espresso un vento fresco e spensierato tipico dello stile del brand spagnolo.
E ancora short civettuoli e gonne a pieghe con stampe floreali, mini tutine senza spalline e giacche fantasia abbinate a pantaloncini a tinta unita sono i capi del guardaroba vacanziero della ragazza Desigual che vive all'insegna del fashion e della spensieratezza e che mostra tutta la sua gioia con divertenti cartelli a fumetto: “Boyfriend cercasi”, “Amo i fotografi” e “Contenta di Essere Qui”.
La palette dei colori è arcobaleno, con stampe hawaiane, colori acquerello e stampe floreali dai temi tropicali nelle tonalità onice, giada, blu cobalto, rosso, pesca, ambra, giallo zafferano e bianco: in alternativa righe o decori damascati dal sapore retrò.
La gamma degli accessori è composta da sandali a pleateu col tacco alto in tinta unita o bicolore, corone fiorite in testa delle modelle, orecchini di perline con pendenti e handbag o borse molto pratiche e capienti che ripropongono le stampe viste nella collezione.
Nessun commento:
Posta un commento