martedì 9 settembre 2014

0092 - Desigual collezione donna SS 2015 alla New York Fashion Week

Desigual womenswear SS 2015
La collezione donna SS 2015 Desigual, intitolata “Say Something Nice” ("Dì Qualcosa di Carino”), presentata alla New York Fashion Week incarna uno spirito gioioso e ricco di brio come interpretato anche dalle modelle sempre sorridenti e dalla bellissima Adriana Lima che ha aperto e chiuso la sfilata.

Christian Lacroix ha portato in passerella una collezione "happy casual" con magliette, shorts, mini abiti senza maniche, riccamente colorati in stampe floreali dal sapore messicano, fiori tropicali e grafiche dallo stile hawaiano.

Top morbidi e senza maniche simili a ponchos, pantaloni fluidi, mini abiti aderenti al busto e abbinati a gonne svasate, abiti dalla silhouette a trapezio hanno espresso un vento fresco e spensierato tipico dello stile del brand spagnolo.

E ancora short civettuoli e gonne a pieghe con stampe floreali, mini tutine senza spalline e giacche fantasia abbinate a pantaloncini a tinta unita sono i capi del guardaroba vacanziero della ragazza Desigual che vive all'insegna del fashion e della spensieratezza e che mostra tutta la sua gioia con divertenti cartelli a fumetto: “Boyfriend cercasi”, “Amo i fotografi” e “Contenta di Essere Qui”.

La palette dei colori è arcobaleno, con stampe hawaiane, colori acquerello e stampe floreali dai temi tropicali nelle tonalità onice, giada, blu cobalto, rosso, pesca, ambra, giallo zafferano e bianco: in alternativa righe o decori damascati dal sapore retrò.

La gamma degli accessori è composta da sandali a pleateu col tacco alto in tinta unita o bicolore, corone fiorite in testa delle modelle, orecchini di perline con pendenti e handbag o borse molto pratiche e capienti che ripropongono le stampe viste nella collezione.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate