giovedì 18 settembre 2014

0096 - Burberry collezione donna SS 2015 alla London Fashion Week

Burberry womenswear SS 2015
Intitolata The Birds and The Bees, la collezione Burberry donna primavera estate 2015, che ha sfilato sulla passerella di Kensington Gardens a Londra in occasione della London fashion Week, trova la sua ispirazione nei disegni raffiguranti brillanti maxi stampe di farfalle e api disegnate a mano spesso poste sulle copertine dei libri.

Christopher Bailey, Direttore Creativo del brand Burberry ha portato in passerella, dipinta a mano con le stesse raffigurazioni dei capi, una collezione briosa, all'insegna della positività, ricca di
energia amplificata anche dalla musica di James Bay, cantautore e musicista inglese di Burberry Acoustic, che ha suonato in diretta la colonna sonora della sfilata.

Trench, giacche in denim con vita da vespa, abiti in tulle a strati, giacche da campo, gonne drappeggiate per uno sportwear mixato alla femminilità eterea e romantica, reinterpretato in chivae lussuosa e giocato sugli accostamenti di tulle e denim, pelliccia di visone e bordi di vernice, sneakers e pizzo, bombers e giochi di trasparenze, piume e impermeabili.

Gabardine color miele con stampe, seta e camoscio degradè, tulle plissettato, raso con stampe di farfalle, paillettes iridescenti, denim indaco, pelle lucida, shearling, seta testurizzata sono i materiali
che compongono questa collezione dalla palette dei colori che spazia tra rosso papavero, giallo felce, verde pisello chiaro, blu libellula, verde coleottero, rosa canina.

Le stampe raffigurano brillanti disegni di api, farfalle e fiori della Gran Bretagna realizzati a mano e con inediti accostamenti, il blu denim abbinato a colori pastello o a verde smeraldo, senape e bordeaux.

Nella gamma degli accessori troviamo scarpe da tennis, sandali da escursione, le nuove borse Burberry Bee e mini Bee in nappa multicolore, pochettes stampate, cinture in tulle colorato a libellula, occhiali da sole dalla forma di farfalla personalizzabili con un monogramma esclusivamente su Sunglasshut.com fino al 29 settembre e solo per USA, Regno Unito e Australia.

Il nuovo look make-up presentato nella sfilata era caratterizzato da una luminosità iridescente: occhi color fulvo con tinte color carne, labbra color rosso rubino acceso e smalti nelle tonalità blu, verde, rosa azalea e ortensia.

Le modelle hanno inoltre utilizzato il profumo My Burberry.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate