In passerella, i due stilisti hanno presentato una serie di abiti lunghi e vaporosi che si muovono in sintonia col corpo, stretti da una cintura obi in vita, declinati in colori tenui o da un semplice accenno di colore.
Le giacche sono senza maniche, quasi simili a gilet molto lunghi e segnati in vita da cinture o nastri di raso con fiocco, indossati su lunghissime gonne sottili con giochi di veli sovrapposti che creano movimento e regalano linee morbide e sensuali ad avvolgere con una dolce carezza il corpo senza costrizioni.
Tra i must della collezione un wrap dress di seta azzurro, con una cintura trapuntata color rosa polvere, un abito di seta senza maniche, nella tonalità lavanda nebbiosa e l'abito lungo in seta con scollo a V color rosa antico che ha chiuso la sfilata.
Leggeri e raffinati i materiali: seta, chiffon, rete di cotone, raso, voile e pizzo con quest'ultimo che decora e ingentilisce ulteriormente un giacchino bianco da biker ricamato.
La palette dei colori è tenue e delicata, con tonalità neutre e pastello come rosa, panna, pesca, azzurro violaceo e bianco declinate su stampe leggere, che lasciano ai capi il ruolo di protagonista e
aggiungono un tocco bohémien easy chic.
La gamma degli accessori è composta da da sandali a listino, stivaletti scamosciati senza punta, borsette a tracolla e borse a sacca.
Nessun commento:
Posta un commento