sabato 20 settembre 2014

0098 - Andrea Incontri collezione donna SS 2015 alla Milano Fashion Week

Andrea Incontri womenswear SS 2015
La collezione donna primavera estate 2015 di Andrea Incontri che ha sfilato in occasione di Milano Moda Donna, si contraddistingue per la luminosità dei capi, con abiti leggeri e dal mood rilassato.

In passerella lo stilista mantovano ha portato camicie ampie abbinate a pantaloni a vita alta, tuniche over abbinate a pantaloni palazzo, tute e costumi interi patchwork, tubini e gonne con applicazioni di strass, pietre iridescenti che catturano la luce e la riflettono sui tessuti con giochi luminosi energizzanti.

Andrea Incontri ha poi giocato con le trasparenze, arricchite da motivi argentei o da pois, con le camicie, che frutto della combinazione tra tessuti preziosi e strutture decostruite, acquistano eleganza e raffinatezza, e con profili e bordature asimmetriche.

Luminosi e leggeri i materiali impiegati nella collezione, con seta, raso, cotone, organza, spalmati metallici, jersey spesso impreziositi e resi più accesi da cristalli e strass.

La tavolozza dei colori spazia tra celeste, bianco, nero, verde smeraldo, viola, ciclamino, verde oliva, beige, argento, oro, blu notte, rosso corallo  e rosa cipria.

Per le calzature, sandali con fasce alla caviglia impreziosite da strass, zeppe con cinturino alla caviglia, zeppe rigate con motivi in vernice e neoprene, flat shoes a fasce incrociate a coprire la gamba sino al ginocchio e cuissard in suede con applicazioni di pietre dure.

La gamma degli accessori è completata da sacche sportive e borse bicolor in neoprene e vernice dai colori vivaci.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate