Design come arte e lo stilista coreano esprime perfettamente questo concetto nelle sue creazioni, che mixano lo stile differente delle due pittrici alternando e accostando colori forti e linee decise con tonalità più rilassate e linee fluide in uno scorrere continuo di eterna alternanza.
I capispalla, con un solo rever e abbottonature curvilinee sfoggiano tagli asimmetrici e hanno forme oversize, le camicie in popeline di cotone hanno pieghe e plissettature, mostrano una spalla nuda o presentano un'unica manica, gli abiti neri, dalla lunghezza midi, sono impreziositi da ruche e volant, il pantalone è corto alla caviglia.
Lana, panno, popeline di cotone, pelle, seta, raso, jacquard, jersey e maglia i materiali principalmente impiegati nei capi della collezione con la seta che spesso va a realizzare inserti in color block, e la maglieria che sfoggia una superficie a mini coste ed esalta i colori autunnali.
La tavolozza dei colori spazia attraverso bianco, nero, rosa cipria, lavanda, indaco, azzurro, celeste, rame, bordeaux, beige e verde bosco declinati in color blocking o mixati in fantasie astratte che ritroviamo su alcuni abiti lunghi o a foderare l'interno dei capispalla.
La gamma delle calzature vede ai piedi della donna Eudon Choi stivali alti a punta color metallizzato, tronchetti in pelle e boot sparkling
Nessun commento:
Posta un commento