Sara Cavazza Facchini ha portato sulla passerella di Milano Moda Donna una serie di capi dalle forme che avvolgono il corpo senza costrizioni, con pellicce oversize, ampi cappotti dalla silhouette
morbida, tailleur destrutturati monocromatici stretti in vita da maxi cinture in pelle e metallo e lunghe giacche scollatissime per sedurre con eleganza.
Abiti corti dalle linee diritte o lunghi e fluidi si alternano a pantaloni dalla vita alta, abiti scultura sono tempestati di cristalli, micro tubini metallizzati mostrano stampe che rievocano frange e piume, ricami in organza impreziosiscono il minidress trasparente in paillettes a effetto madreperla, mentre miniabiti in maglieria di ciniglia e lurex mostra frange e giochi di trasparenze.
La tavolozza dei colori è composta da nero, bianco, beige, argento e rosa metallizzato declinati in tonalità chiare e delicate, con giochi di contrasti sui capispalla: nel cappotto l'esterno è bianco mentre l'interno rivela un'anima color argento.
La gamma delle calzature vede sandali open toe, spesso bicolor, dallo spesso cinturino e décolletées appuntite dal tacco alto sottile in due versioni: nere impreziosite da dettagli luminosi o color oro nella variante più preziosa.
Clutch in plexiglass color oro e argento e disegnate come fossero diamanti e cinture bustier alte in pelle, vernice e metallo compongono invece la gamma degli accessori.
Nessun commento:
Posta un commento