Tom Notte e Bart Van der Herten, il duo creativo e fondatori del brand belga, hanno attinto a piene mani dal mondo dei motociclisti, con giacche da biker, bomber e pantaloni tecnici che si allontanano poco per volta dal rigore della città per giocare con grafiche di ispirazione voodoo.
I blouson in montone regalano aggressività alla figura, il completo mostra un'allure rock e inserti in pelle, il blazer è abbellito da ricami cuciti, il maglione oversize per proteggere meglio dai rigori
della stagione invernale dispone di di un copricollo aggiuntivo con zip.
Il dettaglio metal è il fil rouge della collezione: lo troviamo ovunque e sotto forma di borchie, cerniere e perline metalliche a decorare abiti, camicie in popeline, completi, blouson, guanti, bandane e calzature.
La collezione uomo Autunnno Inverno 2016-2017 Les Hommes vede impiegati tessuti jacquard 3D, pelle, fresco di lana, panno di lana, popeline di cotone, tessuto tecnico e neoprene gommato.
La tavolozza dei colori è focalizzata sul nero in abbinamento a bianco e grigio con sprazzi blu elettrico e lampi dati dal metal dei dettagli sui capi che realizzano geometrie 3D e illusioni ottiche accentuate anche dalla lucentezza dei materiali.
Ai minimi temini la gamma degli accessori: l'uomo Les Hommes si concede solo anfibi total black in versione normale o con borchie metalliche, stivali biker con cerniere, guanti e bandane tempestati di borchie, cravatte sottilissime con perline metalliche e orecchini.
Nessun commento:
Posta un commento