Il risultato è un mix quasi unisex di techno e tribale che, con l'aggiunta di scollature, minigonne e fantasie a righe, celebra la figura femminile, accentuando le forme senza però essere troppo avvolgente.
Dossena ha reinventato lo smoking maschile togliendo le maniche e trasformandolo quasi in una tuta da jogging con una striscia longitudinale di raso sulla gamba del pantalone, ha abbinato al completo nero maschile una T-shirt argentata con il logo della maison che campeggia sul bordo dorato, ha impreziosito il parka orlandolo in mongolia, ha arricchito di zip e inserti in rete i capi tecnici e li ha abbinati alla maglia dalla stampa 3D.
La tavolozza dei colori spazia attraverso varie tonalità di grigio, poi i classici bianco e nero, con sprazzi di giallo, rosa pallido, azzurro, verde smeraldo, verde bosco, rosso vermiglio, rosso corniola, ocra e beige.
La gamma degli accessori è composta da stivali in pelle borchiati e fibbie ad anello, T-strap shoes di pelle, stivaletti a punta in pelle con anello e zip centrale, ampie borse scamosciate con dettagli metal, maxi bag in pelle intrecciata, borse in pelliccia di mongolia, zainetti argentati techno, anelli e bracciali in argento.
Nessun commento:
Posta un commento