Lo stilista Yosuke Aizawa, anima del brand giapponese White Mountaineering, ha reinterpretato il design di Adidas Originals mixando sportswear innovativo a uno show dinamico ed esprimendo in questo modo l'anima futurista dei capi con i modelli che sfilano e si dispongono al centro di uno spazio illuminato da triangoli luminosi che scendono dall'alto.
In passerella hanno sfilato piumini, giacche varsity, felpe, tute, pantaloni e maglieria dal mood sportivo e l'attitudine street caratterizzati da confort e funzionalità e realizzati con largo uso di materiali tecnici, design e funzionalità.
La tavolozza dei colori spazia attraverso tonalità scure di blu, nero, verde con le iconiche tre bande del marchio Adidas che vengono trasformate in un inedito motivo a "V" e compongono nuove grafiche, ma non mancano le stampe camouflage.
La collezione uomo autunno-inverno 2016-2017 Adidas Originals by White Mountaineering è completata dalle immancabili sneaker Adidas e da una selezione di accessori che include anche valigie e cappelli, a ennesima dimostrazione della volontà del brand di proporre i suoi prodotti in un contesto molto più moderno e contemporaneo.
"Ho voluto mixare la mia idea di outdoor e sportwear con i valori di Adidas, per farli evolvere in qualcosa di ancora più grande e dinamico. Nello specifico, sono partito dagli sport invernali sulle nevi e dallo snowboard, attività che pratico personalmente con molta passione". Yosuke Aizawa.
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