In passerella hanno sfilato Bomber e cappotti in naylon trapuntato, parka con finiture in pelliccia, salopette, felpe e camicie con cappuccio, t shirt e la magliera con il logo della griffe stampato o ricamato in formato oversize.
Il vezzo della collezione è rappresentato dagli inserti in pizzo dorato che sostituiscono buona parte delle maniche e la parte inferiore di una felpa e di un paio di pantaloni di una tuta sportiva che viene abbinata ad un classico cappotto nero di lana.
Tessuto tecnico, nylon, lana, denim e jersey impreziositi da inserti e dettagli in pizzo, velluto e pelliccia sono i materiali principalmente impiegati nella collezione con una grande attenzione dedicata a tessuti e texture come nel caso del tweed appositamente sviluppato in collaborazione con Linton, un tradizionale fornitore di tessuto inglese.
La tavolozza dei colori è composta dagli immancabili bianco e nero, tante tonalità di grigio, verde militare, turchese, acquamarina, rosso e oro.
La gamma degli accessori vede ai piedi dell'uomo Astrid Andersen sneakers in pelle, con occhiali da sole con lenti colorate, guanti imbottiti lunghi fino al gomito e sciarpe stampate che oltre a completare gli outfit proteggono anche dalle gelide temperature della stagione fredda.
Nessun commento:
Posta un commento