lunedì 27 giugno 2016

0274 - Cerruti 1881 collezione uomo SS 2017 a Mode a Paris

Cerruti 1881 menswear Spring Summer 2017 at Mode a Paris
Linee fluide all'insegna della rilassatezza per un guardaroba maschile dall'eleganza impeccabile per la collezione uomo SS 2017 Cerruti 1881 che ha sfilato in occasione di Mode a Paris, la settimana della moda parigina dedicata al guardaroba maschile della prossima estate.

In passerella Jason Basmajian, Direttore creativo del brand Cerruti 1881, ha presentato abiti classici il cui formalismo viene interrotto da dettagli inediti, con ampi pantaloni dal risvolto arricchiti da tasconi, e completi, giacche e pantaloni stampati in un motivo che a detta dello stilista non è camouflage ma vuole rievocale la corteccia di un albero.

E ancora, camicie dal taglio militare in fresco di lana e pantaloni grigi o blu, alla caviglia o, nella versione corta e più estiva al ginocchio.

La palette dei colori della collezione uomo SS 2017 Cerruti 1881 è composta da colori pastello e tonalità polverose con verde menta chiaro, rosa, bianco sporco, beige e blu declinate in nuances spesso ton sur ton.

In occasione della sfilata è Cerruti 1881 ha anche presentato la sua prima collezione denim caratterizzata da tagli slim e effetti tie-die.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog