In passerella bomber bicolori, giubbetti pitonati, camicie, felpe con cappuccio e maglie oversize che rievocano le grandi squadre di pallacanestro e giacche in pelle slim a due bottoni: il tutto è abbinato a bermuda e pantaloncini sportivi al ginocchio in pelle, a pantaloni affusolati con inserti a tubo orizzontali sulle ginocchia e a jeans strappati con patch applicate e ricami.
Il guardaroba dell'uomo Philipp Plein è luminoso e brillante: i chiodi sono nella versione multi zip, t-shirt e bermuda hanno stampe o ricami argentei o dorati di ispirazione glam rock con stelle, teschi o di natura astratta, le felpe hanno maniche trapuntate e inserti a contrasto.
Preziosi e raffinati i materiali impiegati nella collezione uomo Spring Summer 2017 Philipp Plein: fresco di lana, nappa, pelle di pitone, seta, si affiancano a cotone, jersey, spugna e tessuto tecnico a realizzare una nuova forma di luxury sportwear.
Variopinta e con tonalità accese, che illuminano una base nera e grigia, la tavolozza dei colori con oro, argento, arancione, rosso, giallo, bianco, verde e azzurro per rimarcare il concetto di un giovane un pò strafottente che non ha paura di osare.
La gamma degli accessori è composta da zaini con zip in pelle, borsoni in pelle, calzettoni sportivi in spugna, cappellini da baseball, collane e braccialetti in metallo, occhiali stile aviator e palloni da pallacanestro.
Anche le scarpe si allineano al leitmotiv della collezione uomo Spring Summer 2017 Philipp Plein: la preferenza è per sneakers high top, nere e bianche, con scritte e logo metallico o arancioni con la suola rosa.
Nessun commento:
Posta un commento