Milan Vukmirovic, Direttore Creativo del marchio, ha presentato nella sua quarta collezione maschile una serie di capi che pur partendo dalla base di uno stile militare si presentano eleganti, chic e sofisticati grazie all'utilizzo di tagli più formale e all'impiego di materiali più raffinati.
In passerella capispalla con tagli a contrasto e applicazioni di rievocazione militare come mostrine, alamari o floreali, giacche a tre quarti con bottoni dorati e collo militare, trench e bomber jacket in tessuto leggero con ricami ton sur ton, camicie e short.
Le camicie in popeline icone del marchio sono declinate in varie forme e indossate sopra bermuda o pantaloni comodi, le t-shirt riportano hashtag a contrasto, le tuniche coreane in lino o in cotone sono ricamate regalano un mood romantico, serigrafie spezzano il disegni grafici di pullover e camicie, mentre l'iconico motivo Star Camo si evolve passando dall’écru al nero.
La tavolozza dei colori spazia attraverso nero e blu navy, bianco écru e di qualche sprazzo di verde e di fucsia.
L'hashtag #love risalta sulle borse che vedono l'uomo Ports 1961 portare in spalla zaini luxury in pelle nera o backpack ornato di star camo a riprendendo le grafiche della collezione.
La gamma delle calzature è composta principalmente da sneakers con tomaie in cuoio o in canvas chiuse da un fiocco.
La sfilata della collezione uomo SS 2017 Ports 1961 si è conclusa con una capsule collection dedicata allo sportswear, realizzata in partnership con Everlast, distribuita in esclusiva dal brand e dedicata a un uomo più dinamico e sportivo.
Nessun commento:
Posta un commento