Il marchio che vede Gabriele Colangelo designer e Sara Facchini Cavazza Art Director ha infatti presentato capi dalle forme diritte o svasate, con silhouette precise, linee decise e illuminati da dettagli scintillanti realizzati da inserti in maglia metallica o ricami color oro giallo o rosa.
Gli outfit da giorno hanno mostrato corte tuniche, che lasciano scoperte le spalle, in seta, cadì e cotone, camicie in seta color oro indossate sopra reggiseni ricamati, presenti anche nei capi ad effetto see-through, e abbinate a morbide tute e fluttuanti pantaloni dai tagli frontali.
Gli abiti hanno ricami e lavorazioni 3D, le camicie mostrano tagli a rivelare angoli di pelle, mentre un inedito tessuto che sembra plastica è impiegato nelle tuniche mono spalla e sui lunghi abiti.
Gli abiti da sera sono lunghi e fluidi, presentano spacchi, scollature profonde e giochi di trasparenze per una donna decisamente sensuale, e riflettono bagliori metallici.
Il clou della collezione è rappresentato da una creazione verde smeraldo con profondi spacchi frontale con grafiche ispirate alle opere di Sonia Delaunay e dal gilet in seta duchesse dai motivi geometrici.
La tavolozza vede bianco, argento e oro predominanti nella collezione, colori che poi lasciano spazio a nero e verde smeraldo con riflessi metallici sui modelli serali.
La gamma degli accessori è composta da sandali e tronchetti ricamati in pelle bianca e oro, cinture metalliche e clutch rotonde bicolor impreziosite da decorazioni a sbalzo realizzate in metallo, onice e specchi.
Nessun commento:
Posta un commento