La stilista inglese ha presentato una collezione dalla silhouette fluida, con cappotti scultura che si allargano dalla vità in giù, camicie allungate e pantaloni a vita alta svasati e con alti risvolti.
Stella McCartney ha giocato anche con le sovrapposizioni e ne è un perfetto esempio la polo bianca aderente racchiusa in un corsetto abbinato ad ampi pants e gonna a vita bassa della stessa cromia, mentre top abbinati a morbidi tuxedo pants o mini abiti bustier compongono i look per la sera.
La maglieria, realizzata da una mezza maglia a costa inglese, è asimmetrica sia nei capi corti che negli abiti e compre un braccio lasciando nudo realizzando giochi di seduzione molto femminili.
La gamma delle calzature è composta da boot al polpaccio in eco pelle e décolleté aperte sul tallone: entrambi i modelli sono dotati di tacchi scultura.
L'eco pelle viene anche largamente impiegata nelle borse: la troviamo infatti sia nella nuova versione della borsa Norma, declinata nei toni del grigio, del nero e del verde con finiture dorate, che sulle pochette con impugnatura impreziosita da anelli di pietre multicolori.
Completano il mood della donna McCartney Autunno Inverno 2015-2016 fili di perle bianche o nere, anelli e orecchini realizzati in oro e madreperla.
Nessun commento:
Posta un commento