In passerella Alessando Dell'Acqua ha presentato cappotti spigati indossati sopra a pantaloni in jacquard di oro lamé abbinati a maglie di cashmere ultrasottile, mini abiti e gonne dorate, paesaggi realizzati in jacquard che decorano pullover e caban.
Abiti in popeline adornati da ruches e volants di plissé, sembrano mini camicie da notte, cappotti e gonne sono dipinti da fiori in popeline ricamati a effetto 3D, mentre alcuni putfit mostrano romanticismo e sportività a contrasto come nel caso del kway in lana shearling a pelo lungo abbinato alla gonna plissettata, nel bomber con marsina indossato sopra all'abito nero adornato da fiocchetti in maglia, nella gonna nera in duchesse portata con la giacca a cappuccio e nel caban con gilet di nylon e sottana in chiffon, nel gilet di maglia a trecce accoppiato ai pantaloni in maglia a tricot.
Le lunghezze spaziano tra sopra e sotto il ginocchio per le gonne e gli abiti, mentre i pantaloni arrivano fino alla caviglia.
Il vezzo della collezione è rappresentato dalle leggere T-shirt che presentano un collo stile vittoriano a mettere in evidenza il viso della modella e dai pantaloni a tubo indossati sotto minigonne realizzati
con pannelli asimmetrici plissettati dall'allure couture.
Marrone cammello, oro, grigio, rosa carne, rosa pallido, azzurro, bleu, verde oliva, bianco e nero compongono la tavolozza dei colori.
La gamma degli accessori è composta da stivali bassi con fibbia in pelle o in lucertola dal tacco squadrato e massiccio, mini borse in pitone con tracolla in pelliccia e vezzosi guanti in tulle.
Nessun commento:
Posta un commento