Lo stilista tedesco ha presentato capi dedicati a una moderna guerriera metropolitana, che non disdegna di indossare stole di pelliccia intarsiate, cappe a trapezio in vernice, pellicce in mongolia e in volpe, T-shirt, pull sportivi e maglioni da hockey in visone e volpe con inserti di pitone e coccodrillo, pantaloni in pelle con coulisse in vita.
Per la sera la donna Philipp Plein preferisce invece abiti da cocktail in lamé con stivali borchiati, bustier fetish e lunghi abiti con spacchi vertiginosi e aperture audaci che mostrano tanta pelle nuda.
I capi sono poi ulteriormente arricchiti da borchie e decorazioni di cristalli, ad ostentare un moda di strada ricca e sfrontata.
La palette dei colori è tutta giocata sugli accostamenti a contrasto di bianco e nero, con le tonalità della stagione autunnale che derivano solo dall'arancione o dal giallo di qualche pelliccia.
La gamma degli accessori è composta da stivali borchiati, stivali in pelle multifibbia, stole di pelliccia, cappellini di maglia, cappelli in feltro, pochette in pelle, bag oversize in pelliccia e
cinture bustier di pelle.
Nessun commento:
Posta un commento