mercoledì 22 giugno 2016

0268 - Les Hommes collezione uomo SS 2017 a Milano Moda Uomo

Les Hommes menswear Spring Summer 2017 collection at milano Moda Uomo
Un moderno esploratore urbano che sta per intraprendere un viaggio verso il Sudamerica nell’epoca dei Conquistadores quello visto nella collezione uomo Spring Summer 2017 Les Hommes a Milano Moda Uomo.


Tom Notte e Bart Vandebosch, Direttori creativi del marchio les Hommes, hanno portato sulla passerella milanese un guardaroba maschile di ispirazione militare, reinterpretato in chiave urbana e utility, dalle silhouette oversize all'insegna del comfort assoluto, alternati a completi sartoriali ma sempre ultra comodi.


Bomber e felpe presentano ricami metallici, motivi tribali e trafori, i pantaloni diritti alla caviglia hanno tasconi funzionali stile esercito, i bermuda o i pantaloni cargo sono in cotone e nylon e si fermano sopra o sotto al ginocchio.


La camicia bianca viene indossata o con il colletto ben chiuso o abbinata a una cravatta nera e sotto canotte in rete, la maglieria è in tessuto tecnico.

Bretelle e lacci applicati direttamente sulle giacche fungono da elementi decorati lo stesso dicasi per bottoni e zip, dorate o argentate, che ornano i pantaloni biker.

La palette dei colori è monocromatica e focalizzata su bianco, nero e verde militare, illuminati da grafismi a contrasto o tono su tono.

La gamma delle calzature collezione uomo SS 2017 Les Hommes è composta da sandali alti e bassi, chiusi da lacci stile gladiatore e impreziositi da borchie sia ton sur ton che metalliche, mentre anche per negli accessori ritroviamo l'allure militare: le borse a tracolla rievocano infatti giubbotti antiproiettile o giberne porta munizioni.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog