sabato 18 giugno 2016

0262 - Dsquared2 collezione uomo SS 2017 a Milano Moda Uomo

Dsquared2 menswear Spring Summer 2017 collection at Milano Moda Uomo
Un omaggio al genio estetico di David Bowie, sempre anticonformista oltre le mode, e all'insegna dello stile e dei colori della Londra anni '70 la collezione uomo Spring Summer 2017 Dsquared2 che è stata presentata in occasione della giornata inaugurale di Milano Moda Uomo.

Nel quartier generale Dsquared2 di via Ceresio, la coppia di gemelli canadesi Dean e Dan Caten, Direttori creativi del marchio, hanno presentato un uomo nuovo, una vera star rock glamour che indossa giacche a vento e pantaloni mimetici tempestati di paillettes lucide, maglie trapuntate abbinate a jeans slavati, giacche da aviator con pantaloni da motociclista slim fit, bomber e chiodi realizzati in morbida pelle, con le maniche a contrasto e impreziositi da borchie.

E ancora parka check con zip e bomber in neoprene con borchie con motivi a rombi che rievocano lo stile Mod, jeans dalla vita bassa con inserti di pvc, camicie sfiancate decorate di spille da balia, pantaloni slim svasati in fondo, polo e camicie in cotone con colli a contrasto.

Tra i materiali utilizzati il jeans, pezzo forte del marchio Dsquared2, che è stato candeggiato e trattato con varechina, per ottenere disegni animalier dall’effetto tie-dye.

La gamma delle calzature vede ai piedi dell'uomo Dsquared2 stivali neri stringati o ricoperti di paillettes con una zeppa da 7 centimetri e il tacco di 16 o stivali militari con suola in gomma dall’effetto glitter, mentre per le borse la scelta è caduta su ampi borsoni in morbida pelle stile vintage con applicazioni di patch mentre la famosa twin zip Dsquared2 è proposta con un motivo a rombi e profilata di borchie.

Cappelli in feltro neri, berretti, cinture in pelle nera, bretelle luccicanti, orecchini ear cuff, piercing, anelli, collane a catena, spille da balia e occhiali da sole completano i look della collezione uomo SS 2017 Dsquared2.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog