sabato 4 giugno 2016

0257 - Etro collezione Cruise SS 2017

Etro womenswear Resort 2017 collection
La gioia di viaggiare, di vedere il mondo e sperimentare le diverse culture è il motivo ispiratore della collezione Cruise SS 2017 di Etro.


Veronica Etro ha presentato una collezione dalla forte componente vintage anni '60 con atmosfere bohemian-chic tratte dalle icone del movimento hippie e del folk che si esprimono con mandala, motivi basati sugli antichi costumi indiani, incoroporati su abiti in crepe de chine e su camicette ampie e jeans.


Anche i lunghi abiti in seta sfoggiano stampe multicolori, i gilet e i tubini sembrano dei tappeti, gli abiti e i capispalla sono ricamati e ricchi di applicazioni di passamaneria dai riflessi metallici, mentre la magliera è composta da lunghi cardigan a righe nelle sfumature calde di stagione.


Ma non tutto è all'insegna dol boho-chic, alcune silhouette sono più eleganti come nel caso del cappotto jacquard in seta e viscosa dalle linee diritte e le tonalità dorate abbinato a una camicia di seta georgette color salmone chiusa da un fiocco, una gonna e una borsa a tracolla coordinata.

La palette dei colori spazia attraverso le tonalità calde della stagione estiva, arancione, pesca, giallo, rosso, salmone, magenta, azalea, verde smeraldo, lilla, bluette, blu navy, nero, argento e oro declinati in stampe etniche e motivi variopinti.

Per gli accessori Veronica Etro ha optato per sandali bassi alla schiava, e borse a tracolla dalla forma di mezzaluna in pelle con dettagli patchwork  o inserti che riprendono i temi della collezione.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog