martedì 21 giugno 2016

0266 - Marni collezione uomo SS 2017 a Milano Moda Uomo

Marni menswear Spring Summer 3027 collection at Milano Moda Uomo
Dalle linee pulite, rilassate e senza orpelli la collezione uomo Spring Summer 2017 Marni vista a Milano Moda Uomo.

Consuelo Castiglioni ha presentato un gurdaroba maschile all'insegna dell'utilitarismo e della funzionalità, con dettagli inediti che però consentono di indossare i capi in modi diversi a seconda delle occasioni.

I capispalla, avvolgenti e dalle forme oversize, presentano chiusure in velcro e strap sulle spalle facilmente azionabili, le giacche dal taglio squadrato sono abbinate a comodi bermuda o a ampi pantaloni che arrivano alla caviglia, k-way e impermeabili leggeri in poliestere stampati rievocano il mondo dello sportwear e sono indossati sopra la magliera compatta.

Cappotti e giacche dal dorso aperto sono all'insegna della libertà di movimento, piccoli tab posizionati sui fianchi rendono morbido il volume delle  casacche e dettagli elasticizzati nelle camicie o aperture alle caviglie nei pantaloni rendoso ariosi i capi.



La protagonista principale della collezione uomo Spring Summer 2017 Marni è la camicia: viene proposta in tinta unita o fantasia, e spesso presenta segmenti uniti da strisce di velcro che realizzano interpretazioni inedite di questo capo.

Pacata la palette dei colori che spazia su tonalità come verde salvia, azzurro, blu scuro, khaki, beige per poi infiammarsi con rosso e arancione vivace: nella collezione uomo Spring Summer 2017 Marni domina la tinta unita con i colori di base sostituiti in poche occasioni da stampe grafiche ma senza eccessi.

Ai piedi dell'uomo Marni scarpe stringate e sandali, tutte le calzature sono bicolor e dalle spesse suole, in mano tiene documenti e bowling bag colorate dal manico corto, sacche morbide in pelle di vitello e zaini in nylon stampato, mentre completano la gamma degli accessori cravatte a tinta unita
e occhiali da sole dalla montatura spessa.











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog