domenica 19 giugno 2016

0264 - Ports 1961 collezione uomo SS 2017 a Milano Moda Uomo

Ports 1961 menswear Spring Summer 2017 at Milano Moda Uomo
Eleganza bon-top per il dandy metropolitano della collezione uomo SS 2017 Ports 1961 che ha sfilato nella giornata inaugurale di Milano Moda Uomo.

Milan Vukmirovic, Direttore Creativo del marchio, ha presentato nella sua quarta collezione maschile una serie di capi che pur partendo dalla base di uno stile militare si presentano eleganti, chic e sofisticati grazie all'utilizzo di tagli più formale e all'impiego di materiali più raffinati.

In passerella capispalla con tagli a contrasto e applicazioni di rievocazione militare come mostrine, alamari o floreali, giacche a tre quarti con bottoni dorati e collo militare, trench e bomber jacket in tessuto leggero con ricami ton sur ton, camicie e short.

Le camicie in popeline icone del marchio sono declinate in varie forme e indossate sopra bermuda o pantaloni comodi, le t-shirt riportano hashtag a contrasto, le tuniche coreane in lino o in cotone sono ricamate regalano un mood romantico, serigrafie spezzano il disegni grafici di pullover e camicie, mentre l'iconico motivo Star Camo si evolve passando dall’écru al nero.

La tavolozza dei colori spazia attraverso nero e blu navy, bianco écru e di qualche sprazzo di verde e di fucsia.

L'hashtag #love risalta sulle borse che vedono l'uomo Ports 1961 portare in spalla zaini luxury in pelle nera o backpack ornato di star camo a riprendendo le grafiche della collezione.

La gamma delle calzature è composta principalmente da sneakers con tomaie in cuoio o in canvas chiuse da un fiocco.

La sfilata della collezione uomo SS 2017 Ports 1961 si è conclusa con una capsule collection dedicata allo sportswear, realizzata in partnership con Everlast, distribuita in esclusiva dal brand e dedicata a un uomo più dinamico e sportivo.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog