domenica 12 giugno 2016

0259 - Topman Design collezione uomo SS 2017 alla London Collections Men

Topman Design menswear Spring Summer 2017 at London Collections Men
La collezione uomo Spring Summer 2017 Topman Design che ha aperto le sfilate della London Collections Men, la settimana della moda londinese dedicata al guardaroba maschile, trova la sua ispirazione a quattro stazioni balneari inglesi, Margate, Torquay, Southend e Blackpool.


Gordon Richardson, Direttore Creativo del marchio inglese, ha portato sulla passerella di Londra capi dalle influenze casual anni '80 e rievocazioni di band giovanili anni '50 e '60 come i Teddy Boys e i Mods con abiti indossati su top a rete, giubbotti e felpe abbinati a pantaloncini corti e mocassini, giacche squadrate e pantaloni affusolati in pied de poule bianco e nero.


Su camicie, felpe, giubbotti, pantaloncini e pantaloni, applicati o ricamati troviamo i simboli della collezione: sirene, coni gelato, ancore, palme e altri riferimenti alla spiaggia, mentre su maglieria, giubbetti imbottiti e t-shirts stampe con i nomi delle località balneari e temi marini rendono i capi vivaci e divertenti.


La tavolozza dei colori vede la presenza di azzurro, rosso, rosa pastello, rosa salmone, giallo limone, giallo, blu navy, verde petrolio, verde oliva, marrone chiaro, rosso mattone, grigio chiaro, grigio antracite, nero e bianco.

La gamma delle calzature vede ai piedi dell'uomo Topman Design mocassini bianchi in pelle intrecciata e inserti neri o rossi a contrasto, sneakers bianche  e mocassini con nappine bianchi o azzurri.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate

Archivio blog